lunedì 12 aprile 2010

Pulizie di primavera...

...in tutti i sensi! Non solo sto cercando di fare ordine nelle cartelle con le foto dei miei lavori (impresa ardua, ve lo assicuro!). Sto anche cercando di sistemare la mia camera. Ora, essendo io parecchio maniacale, non è che la mia stanza sia particolarmente disordinata. L'unico problema sono gli armadi. Non solo ho un po' troppe cose, ma uso sempre le stesse, e mettere in ordine serve solo a farmi sentire inutilmente in colpa. Ieri poi... Mia madre ha sofferto di sindrome da acquisto compulsivo. Così non solo ha intasato gli armadi di camera mia, ma li ha anche fatti vomitare, con tanto di ante che si aprivano nelle notti buie e tempestose turbando il mio sonno. Però non li aveva ancora fratturati. Invece ieri, affrontando l'ultimo ripiano di un armadio che abbiamo in comune, mi sono accorta che erano solo i miei jeans sottostanti a reggere il calto. Quindi finchè non ne ordiniamo uno nuovo navigo letteralmente tra i vestiti di mia madre. Non avendo io la patente nautica per il vestiario, sono un po' infastidita. Spero almeno che non mi faccia pagare il calto (e che ne esistano ancora di così, dato che la camera è del 2001!) Detto questo, la smetto di tediarvi con i miei guai privati, e vi posto la mia collezione di scatoline in resina. Vorrei tanto farne ancora, ma purtroppo le trovo solo a 8 euro (diventerebbero invendibili), perchè il mio spacciatore cinese non le tiene più, almeno per ora :(

Ebbene, qui temo proprio di aver esagerato con il flash... La fotografia è decisamente uno dei pochi hobby che non ho :P







0 commenti:

Posta un commento