giovedì 15 aprile 2010

Annina malatina...

Maledizione, sto veramente cominciando a pensare di avere qualche malattia grave: mi ammalo in continuazione, avete presente quelle malattie sceme tipo tantomaldigolatantomalditestapocafebbre? Bah, speriamo di sbagliarmi. Di sicuro il tempo non aiuta. Avevo appena fatto il cambio degli armadi visto che sembrava essere arrivata la primavera, invece adesso la città è popolata da pinguini che mi fanno l'occhiolino dalla finestra, sob!

E siccome sono abbastanza giù, vi posto anche delle cose che non mi hanno entusiasmato molto: due braccialetti in legno decorati da me.






In realtà l'idea di per se mi piacerebbe anche. Ma devo assolutamente fare un corso per imparare a disegnare con gli acrilici. L'avrei anche trovato, ma è di sera e lontanuccio da casa mia... Maledetto il mio scarso coraggio per la guida. Sob. Beh, quando sarò abbastanza disperata prenderò il coraggio e la macchina in mano :)

0 commenti:

Posta un commento