martedì 6 aprile 2010

Mi presento

Ciao a tutti! Prima di tutto volevo dire che sono totalmente incapace di usare i blog su questo sito. Quindi perdonatemi in caso di errori (orrori?) come foto giganti et similia.

Proseguendo, volevo presentarmi e dirvi un po' cosa potreste trovare in questo blog (lo riassumo anche nel wellcome che non si sa mai ^_^)

Mi chiamo Anna e ho da poco compiuto il mio primo quarto di secolo (ok, ho 25 anni, ma volete mettere quanto è più figa la storia del quarto di secolo? :P)
Mi sono laureata ad ottobre (in filologia moderna) e in attesa di cominciare a lavorare a gennaio mi sto arrangiando con lavoretti saltuari come ripetizioni e Co. ma soprattutto con la vendita delle mie creazioni (oltre che dei profumi, ma quella è un'altra storia). Che dire, non si naviga nell'oro ma si campa, anche perchè per ora vivo ancora con mia madre.

Ho diverse passioni: leggo molto e guardo un sacco di film (spesso molto idioti, ma mi piacciono, che ci devo fare!). Impazzisco per ogni nuova tecnica per produrre oggetti hand made (ne avrete degli esempi se continuate a seguirmi) e da poco ho cominciato ad andare in palestra, per evitare di sputare i polmoni ogni volta che salgo le scale.
Inoltre frequento un corso di improvvisazione teatrale dove mi diverto da morire.
Sono appassionatissima di calcio, ma non vi dico ancora che squadra tifo: avrete modo di capirlo e così intanto aumento la suspanse ^_^

Su questo blog posterò soprattutto le foto delle mie creazioni, ma talora sconfinerò in altri argomenti, stile consigli per gli acquisti. Lo so che sarebbe meglio avere un blog per argomento, ma io non riesco a seguirli tutti, quindi portate pazienza, vedrò di essere più chiara possibile nei titoli, così se vi interessa un argomento in particolare non mi dovrete maledire ogni volta sciroppandovi tutto il contenuto. Che altro dire, niente. Mi sa che vi saluto, ma già che ci sono posto la foto di una mia creazione.



Questo è un braccialetto realizzato con una tecnica mista: la rosa è in fimo, il resto sono perline :)

0 commenti:

Posta un commento